✽ SACRIFICE ✽ - Rya Series, vol.II


SACRIFICE
Rya Series, vol.II

Delrai Edizioni
Progetto Grafico: Catnip Design

Uscita ebook: 10 maggio 2017
Uscita cartaceo: 18 maggio 2017 (Novità del Salone Internazionale del Libro di Torino)


 

Non dimenticare mai chi sei…
Rya è sola, alle porte di Idrethia. Ora che la strada intrapresa è sempre più incerta e il futuro altrettanto pieno di insidie, l’amore e l'inesperienza la spingono a una scelta difficile. Riunirsi alla famiglia sarebbe la decisione più saggia e indolore, ma l'amore per Nemi incanala i suoi passi su una strada diversa.
L'Idrethia, però, non è il luogo meraviglioso del quale aveva tanto sentito parlare: è una prigione che inghiotte e getta nel fango.
Per sopravvivere, Rya dovrà temprare il proprio animo e indurire il proprio cuore, scontrarsi con il dolore, la vergogna e l'umiliazione del corpo e dello spirito… e sperare di uscirne, se non integra, almeno quasi indenne.
Sacrifice, secondo capitolo di una saga avvincente, è il romanzo che dà nuova linfa alle vicende di Rya: una donna contro un mondo sconosciuto, che combatte per la propria dignità e per i propri sentimenti.
Perché una Niva non demorde.
Una Niva non si arrende mai.
 
 
 

"Bisogna imparare ad adattarsi, gioia, e bisogna impararlo il prima possibile. O si finisce col soccombere" aveva dichiarato Nemi nel corso del nostro viaggio. Mi stava sgridando per le mie continue lamentele. Bisogna imparare ad adattarsi, mi ripetei adesso, mettendomi in cammino. Per non soccombere. Costi quello che costi."
 
 

CALENDARIO USCITE

FRACTURE – online
SACRIFICE – 10 maggio 2017 (cartaceo: novità del Salone del libro di Torino 2017)
DECEPTION – 20 settembre 2017
AWAKEN – 15 gennaio 2018



 
 
 

Nessun commento